Foto Lega Serie A
Protagonista nel successo del Napoli per 2-1 contro il Genoa, Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara, sottolineando l’importanza del carattere mostrato dalla squadra e dedicando il suo gol che ha aperto le marcature dell’incontro a persone speciali.
“L’importante è la vittoria”, ha dichiarato il centrocampista camerunese, autore della rete che ha aperto le marcature al Ferraris. “Segnare è sempre bello, ma quello che conta davvero è il risultato della squadra. Quando vinciamo partite difficili come questa, dove abbiamo dovuto difendere uniti fino all’ultimo, dimostriamo carattere e maturità”.
Anguissa, che si sta rivelando sempre più decisivo anche in fase offensiva, ha poi spiegato il gesto del bacio al polsino subito dopo il gol. “È una dedica speciale a Daniele e ai miei figli, che aspettavano questo momento. È stato un pensiero per tutti loro”, ha rivelato in chiusura di intervista.
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho visto la partita e Zambo ha giocato bene, ma credo che il Genoa sia stato un po' sfortunato. La squadra del Napoli ha mostrato davvero caraterre e alla fine il risultato è quello che conta. Speriamo continui così.