Protagonista nel successo del Napoli per 2-1 contro il Genoa, Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara, sottolineando l’importanza del carattere mostrato dalla squadra e dedicando il suo gol che ha aperto le marcature dell’incontro a persone speciali.
“L’importante è la vittoria”, ha dichiarato il centrocampista camerunese, autore della rete che ha aperto le marcature al Ferraris. “Segnare è sempre bello, ma quello che conta davvero è il risultato della squadra. Quando vinciamo partite difficili come questa, dove abbiamo dovuto difendere uniti fino all’ultimo, dimostriamo carattere e maturità”.
Anguissa, che si sta rivelando sempre più decisivo anche in fase offensiva, ha poi spiegato il gesto del bacio al polsino subito dopo il gol. “È una dedica speciale a Daniele e ai miei figli, che aspettavano questo momento. È stato un pensiero per tutti loro”, ha rivelato in chiusura di intervista.
Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2024 - 20:30
Ho visto la partita e Zambo ha giocato bene, ma credo che il Genoa sia stato un po’ sfortunato. La squadra del Napoli ha mostrato davvero caraterre e alla fine il risultato è quello che conta. Speriamo continui così.