#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 20:22
14.1 C
Napoli

Caserta, la gang dei falsi incidenti: 22 ai domiciliari

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono 23 le persone indagate nell’ambito di un’inchiesta del gip di Santa Maria Capua Vetere, che ha disposto misure cautelari nei loro confronti: 22 sono agli arresti domiciliari, mentre una è soggetta all’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. L’indagine, condotta dai del Nucleo Investigativo del Gruppo di e del Nas di Caserta, riguarda presunte truffe ai danni di . Gli indagati risiedono tutti nelle province di Napoli e Caserta.

PUBBLICITA

L’inchiesta ha fatto emergere sospetti di associazione a delinquere, finalizzata a numerosi episodi di corruzione, falso, truffa, corruzione in atti giudiziari e produzione e utilizzo di documenti falsi. Il gruppo avrebbe ottenuto in modo illecito somme di denaro come risarcimento da compagnie assicurative, per incidenti stradali mai realmente accaduti.

Per attuare la frode, i membri della banda avrebbero portato persone con fratture pregresse nei pronto soccorso di vari ospedali della zona. Gli indagati, fornendo false generalità e presentando documenti contraffatti, si sarebbero fatti rilasciare referti medici che attestavano lesioni inesistenti, utilizzati successivamente per richiedere risarcimenti per sinistri inventati.


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2024 - 11:27


1 commento

  1. L’inchiesta su le persone indagate è molto interessante, pero mi chiedo come sia possibile che ci siano cosi tanti indagati e che la frode sia stata eseguita in modo così organizzato. Sarebbe importante che giustizia venga fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento