Un arresto è stato eseguito dalla Polizia di Stato nella serata di ieri, coinvolgendo un uomo di 64 anni di origini pakistane. L’operazione, condotta dal personale del Commissariato Vicaria-Mercato, è avvenuta in seguito a un provvedimento di determinazione di pene concorrenti.
Il provvedimento, emesso il 9 dicembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, prevede che l’uomo sconti una pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione. Le accuse mosse contro il soggetto comprendono reati di ricettazione e l’introduzione nello Stato di prodotti contrassegnati da segni falsi.
L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto ai reati economici e di contraffazione, un tema che continua ad avere alta priorità per le forze dell’ordine.
La Shazar Gallery di Napoli ospiterà, a partire da giovedì 20 febbraio, la mostra "Contemporary… Leggi tutto
Il Concorso Artistico Letterario "L'amore è" ha visto la sua seconda edizione con una partecipazione… Leggi tutto
Il Teatro "Il Piccolo di Cava" a Cava de’ Tirreni ospiterà domenica 23 febbraio alle… Leggi tutto
Rita Zunno, giovane graphic designer, ha recentemente attirato l'attenzione con il progetto "Etimoincerto" e la… Leggi tutto
Mnetre continua lo sciame sismico ai campi Flegrei i vari esperti si confrontano sugli studi… Leggi tutto
In occasione della Giornata mondiale del teatro, la Stazione Zoologica Darwin-Dohrn di Napoli ospiterà "Il… Leggi tutto
Leggi i commenti
è un fatto molto serio quelo che è successo, pero credo che bisognerebbe anche considerare le circostanze attorno a questo uomo, non si sa mai la storia di una persona e i motivi dei suoi atti.