Un pomeriggio di ordinaria tensione per le strade di Caserta si è trasformato in un vero e proprio inseguimento cinematografico. Una Porsche Cayenne con due persone a bordo non si è fermata all’alt intimato dagli agenti della polizia, scatenando una corsa sfrenata per le vie cittadine.
L’inseguimento si è concluso al Parco degli Arancini, dove la volante della polizia è riuscita a bloccare l’auto. L’intera scena si è svolta sotto lo sguardo incredulo di numerosi cittadini presenti in strada, rimasti testimoni dell’accaduto.
I due occupanti del veicolo sono stati immediatamente fermati e portati in questura per accertamenti. Al termine delle verifiche, sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Rimangono però da chiarire le motivazioni che li hanno spinti a fuggire, rifiutandosi di fermarsi al controllo. Le indagini proseguono per fare luce sull’episodio.
Questo ennesimo episodio di fuga dalle forze dell’ordine mette in evidenza i rischi e le difficoltà legati al controllo del territorio, ma anche la prontezza e il sangue freddo degli agenti, che sono riusciti a gestire una situazione ad alta tensione senza ulteriori conseguenze per i cittadini.
Napoli - Un uomo di 49 anni, residente ad Acerra, è stato denunciato dalla Polizia… Leggi tutto
Salerno – "Il sovraffollamento è il primo problema che emerge dalla mia visita nel carcere… Leggi tutto
La vicenda dell’influencer Rita De Crescenzo, che ha esortato i suoi due milioni di follower… Leggi tutto
Acerra - "Non è possibile che tutto il discorso sui rifiuti punti solo su Acerra… Leggi tutto
Visita guidata alle collezioni dal titolo "L'amore "non" è un mito" al Museo Archeologico dell'antica… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione stamane in una scuola d'infanzia del rione Sanità per una… Leggi tutto