#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2025 - 12:58
15.6 C
Napoli

Folle inseguimento a Caserta: Porsche Cayenne non si ferma all’alt della polizia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
PUBBLICITA

Un pomeriggio di ordinaria tensione per le strade di Caserta si è trasformato in un vero e proprio inseguimento cinematografico. Una Porsche Cayenne con due persone a bordo non si è fermata all’alt intimato dagli agenti della polizia, scatenando una corsa sfrenata per le vie cittadine.

L’inseguimento si è concluso al Parco degli Arancini, dove la volante della polizia è riuscita a bloccare l’auto. L’intera scena si è svolta sotto lo sguardo incredulo di numerosi cittadini presenti in strada, rimasti testimoni dell’accaduto.

I due occupanti del veicolo sono stati immediatamente fermati e portati in questura per accertamenti. Al termine delle verifiche, sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Rimangono però da chiarire le motivazioni che li hanno spinti a fuggire, rifiutandosi di fermarsi al controllo. Le indagini proseguono per fare luce sull’episodio.

Questo ennesimo episodio di fuga dalle forze dell’ordine mette in evidenza i rischi e le difficoltà legati al controllo del territorio, ma anche la prontezza e il sangue freddo degli agenti, che sono riusciti a gestire una situazione ad alta tensione senza ulteriori conseguenze per i cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2024 - 17:04



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento