#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Marzo 2025 - 21:42
11.1 C
Napoli
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
Terzigno Verde riparte: escursioni e yoga nel Parco del Vesuvio
La banda specializzata nei colpi in appartamento scoperta dopo il...
School Experience 4: in arrivo una tappa ad Altavilla Silentina...

Finale X Factor 2024, domani in Piazza del Plebiscito: ospiti Robbie Williams e Gigi D’Alessio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La grande notte di X Factor 2024 è arrivata. Domani, a partire dalle 21, Piazza del Plebiscito sarà il palcoscenico unico della finalissima, un evento che per la prima volta nella storia del format si svolgerà all’aperto e in una cornice così prestigiosa. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Uno, in streaming su Now e in simulcast su TV8, promettendo una serata che unisce musica, spettacolo e cultura nel cuore di Napoli.

PUBBLICITA

In gara per la vittoria ci sono Lorenzo Salvetti, Mimì, I Patagarri e Les Votives. A condurre lo show sarà ancora una volta Giorgia, che ha dichiarato: “La finale sarà speciale grazie all’energia del pubblico di Napoli. Spero di tornare a condurre anche il prossimo anno, ormai ho imparato qualche trucco”.

Tra i giudici, Achille Lauro segna un record personale portando tutti i suoi concorrenti in finale. “È stata un’esperienza incredibile. Questa edizione ha visto grandi talenti, ed è stato un privilegio accompagnarli”, ha detto Lauro. Manuel Agnelli, invece, punta su Mimì: “La sua voce è il più grande potenziale mai visto in X Factor”. Paola Iezzi e Jake La Furia hanno sottolineato l’intensità emotiva di questa edizione, con Paola pronta a esibirsi con il suo nuovo singolo Club Astronave.

Super ospiti: Robbie Williams e Gigi D’Alessio

Piazza del Plebiscito si trasformerà in un’arena musicale capace di accogliere oltre 16.000 spettatori. Il palco, di circa 1.000 metri quadri, sarà accompagnato da 500 metri quadri di videowall, 1.000 corpi luminosi e 20 telecamere dirette da Luigi Antonini. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di 60 artisti, inclusi 40 ballerini, coordinati dai direttori artistici Laccio e Shake del Modulo Project.

La serata vedrà come ospite internazionale Robbie Williams, che presenterà Better Man, il film dedicato alla sua carriera, in uscita nelle sale italiane il 1° gennaio. Gigi D’Alessio, simbolo di Napoli nel mondo, offrirà un omaggio speciale alla sua città, promettendo un momento di grande emozione. A partire dalle 20, Gianluca Gazzoli condurrà l’Ante Factor, raccogliendo emozioni e curiosità dietro le quinte, mentre Napoli si prepara a vivere una serata storica all’insegna della musica e dello spettacolo.


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 14:49

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento