San Felice a Cancello. E’ stato fermato il giovane cinese di 27 anni che nella notte a ucciso il padre di 48 anni con numerose coltellate. Il giovane, è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava in un comune della Valle di Suessola, al confine tra il casertano e il beneventano.
Dopo l’omicidio del padre, il 27enne era fuggito portando con sé l’auto dei genitori e una somma di 100mila euro in contanti. La sua fuga è durata tutta la notte, fino a quando è stato individuato e bloccato dalle forze dell’ordine. Era scappato con l’auto dei genitori e 100mila euro in contanti.
Il presunto omicida è stato condotto in caserma, dove nei suoi confronti è stato disposto un provvedimento di fermo. Tale provvedimento è stato emesso dal pubblico ministero e dovrà essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari (gip) nelle prossime ore. Nel frattempo, il corpo della vittima è stato sequestrato e sarà sottoposto ad autopsia presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, per chiarire ulteriori dettagli sul caso.
Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2024 - 19:00