A Felipe VI Re di Spagna la Federico II conferisce il Dottorato di Ricerca Honoris Causa
Il Teatro di San Carlo di Napoli sarà il suggestivo scenario per la Cerimonia di conferimento del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Sociali e Statistiche a Sua Maestà Re di Spagna Felipe VI. L’evento, previsto per giovedì 12 dicembre, accoglierà anche la presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Punti Chiave Articolo
Giornalisti, fotoreporter e cineoperatori interessati a coprire l’evento sono invitati a inviare una richiesta di accredito entro le ore 15 di venerdì 6 dicembre. La richiesta va inoltrata via email a stampa@unina.it su carta intestata, specificando i dati anagrafici, contatti telefonici e email, testata giornalistica, numero di iscrizione all’albo professionale e, per gli operatori, il documento di riconoscimento.
Gli accrediti saranno disponibili per il ritiro giovedì 12 dicembre, dalle ore 11 alle ore 14, presso il corpo di guardia della Prefettura di Napoli, sito in piazza del Plebiscito 22. L’accesso alle postazioni stampa, per motivi organizzativi, dovrà avvenire entro le ore 16 del giorno stesso. L’ingresso al Teatro sarà concesso dalle ore 15.15 fino alle ore 16, oltre il quale non sarà più garantito. Ulteriori dettagli organizzativi verranno forniti con una nota informativa successiva all’evento.
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto
Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 25 aprile 2025 segno per segno con particolare attenzione ad… Leggi tutto
Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto
Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto