Facebook, Instagram e WhatsApp sono stati colpiti da un significativo malfunzionamento. Verso le 19, molti utenti hanno iniziato a riscontrare problemi sulle popolari piattaforme social di Meta.
I disservizi comprendono difficoltà a inviare e ricevere messaggi su WhatsApp e feed bloccati su Instagram e Facebook. Numerosi utenti hanno segnalato le problematiche al sito Downdetector, specializzato nel monitoraggio dei malfunzionamenti dei servizi online.
Il problema sembra estendersi al di fuori dell’Italia, interessando nazioni come Germania, Spagna, Stati Uniti, Brasile, Australia e Giappone. Questo evento non rappresenta un caso isolato, poiché in precedenza si sono verificati episodi simili. Al momento, Meta non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla situazione in corso.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto
Quando la mattina del 30 novembre del 2023 si vide arrivare nel suo ristorante "Le… Leggi tutto
Castel Volturno - Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, la Polizia di Stato di… Leggi tutto
Benevento- "Oggi abbiamo compiuto un significativo passo in avanti verso una realizzazione storica: una facoltà… Leggi tutto
Nel processo svoltosi a Napoli relativo all'incendio che nel 2017 devastò le pendici del crì,… Leggi tutto