Errore della nonna: preleva da scuola il bambino sbagliato - Notizie
Un inconsueto incidente si è verificato in una scuola primaria di Udine, secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto. Una nonna, recatasi a prendere il nipotino al termine delle lezioni, ha inavvertitamente portato via con sé un altro alunno. L’equivoco potrebbe essere stato causato dall’abbigliamento simile tra i due bambini, entrambi indossavano una sciarpa e un cappuccio.
Punti Chiave Articolo
La situazione è emersa circa 40 minuti dopo, quando un allenatore sportivo ha notato di avere con sé l’atleta sbagliato. Questo ha portato a un immediato rientro a scuola con relative spiegazioni. Durante questo tempo, erano già iniziate le ricerche dell’alunno scomparso presso la scuola primaria, coinvolgendo anche i carabinieri. Momenti di grande apprensione si sono vissuti per il padre del bimbo, che non lo trovava all’uscita della scuola.
I militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza poste all’ingresso della scuola. Nei video appare chiaramente un bambino che indossa cappuccio e sciarpa mentre si allontana tenendo la mano della nonna. Grazie a queste immagini, è stato possibile ricostruire quanto accaduto. Adesso, i carabinieri sono al lavoro per comprendere appieno le dinamiche dell’accaduto e chiarire l’equivoco.
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto
Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della… Leggi tutto
Le prime luci dell'alba hanno segnato l'avvio di un blitz anticamorra della Polizia di Stato… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi 11 febbraio 2025 con le previsioni segno per segno per amore,… Leggi tutto
Altre due scosse di terremoto nella notte anche se di lieve entià hanno tenuto sveglia… Leggi tutto
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto