#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2025 - 21:40
8.1 C
Napoli

Emergenza Udinese in vista della sfida con il Napoli: si ferma anche Zarraga

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovi problemi per l’Udinese, già alle prese con diverse assenze a centrocampo. Il club friulano ha annunciato, attraverso una nota ufficiale, che Oier Zarraga, uscito anzitempo durante l’ultimo allenamento, ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Gli esami strumentali effettuati hanno confermato il problema muscolare, e il centrocampista spagnolo ha già iniziato il percorso di riabilitazione.

PUBBLICITA

I tempi di recupero previsti si aggirano attorno alle due settimane, ma la prudenza spinge a considerare il suo 2024 già terminato. Zarraga salterà sicuramente le prossime sfide di Serie A contro Napoli e Fiorentina, oltre all’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Inter. L’Udinese spera di averlo a disposizione per il match del 29 dicembre contro il Torino, ma è più realistico ipotizzare un ritorno in campo nella prima gara del nuovo anno, prevista per il 4 gennaio in trasferta contro il Verona.

La situazione a centrocampo si fa quindi sempre più complicata per il tecnico Runjaic, che è già costretto a fare a meno di Lucas Payero. Con l’infermeria piena, l’Udinese dovrà affidarsi a soluzioni alternative per affrontare un periodo particolarmente intenso del calendario.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2024 - 17:40



facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento