Nuove indiscrezioni scuotono l’ambiente giallorosso: Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. A lanciare l’indiscrezione sono stati ieri i media turchi, che hanno segnalato la presenza a Istanbul di Carlos Novel, agente dell’attaccante argentino, in occasione del match tra Trabzonspor e Galatasaray.
Il club di Istanbul sarebbe interessato a ingaggiare la Joya per sostituire Mauro Icardi, fermo ai box fino a fine stagione a causa di una rottura del legamento crociato. L’infortunio del connazionale avrebbe spinto il Galatasaray a cercare un profilo di alto livello per mantenere la competitività in campionato e nelle competizioni internazionali.
Dybala, il cui contratto con la Roma scade a giugno 2025, rappresenterebbe una pedina di assoluto valore per i turchi, ma il club capitolino difficilmente si priverà del suo numero 21 senza un’offerta importante. L’attaccante argentino è uno dei pilastri della squadra di José Mourinho, anche se le voci di mercato non sono nuove per un giocatore che spesso è stato al centro di trattative.
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo parla di Dybala e la possibilità che lascia la Roma, ma non sono sicuro se sia vero o no. I media turchi dicono cose diverse, ma a volte non si sa chi credere. Dybala è un giocatore importante per la Roma.