Nuove indiscrezioni scuotono l’ambiente giallorosso: Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. A lanciare l’indiscrezione sono stati ieri i media turchi, che hanno segnalato la presenza a Istanbul di Carlos Novel, agente dell’attaccante argentino, in occasione del match tra Trabzonspor e Galatasaray.
Il club di Istanbul sarebbe interessato a ingaggiare la Joya per sostituire Mauro Icardi, fermo ai box fino a fine stagione a causa di una rottura del legamento crociato. L’infortunio del connazionale avrebbe spinto il Galatasaray a cercare un profilo di alto livello per mantenere la competitività in campionato e nelle competizioni internazionali.
Dybala, il cui contratto con la Roma scade a giugno 2025, rappresenterebbe una pedina di assoluto valore per i turchi, ma il club capitolino difficilmente si priverà del suo numero 21 senza un’offerta importante. L’attaccante argentino è uno dei pilastri della squadra di José Mourinho, anche se le voci di mercato non sono nuove per un giocatore che spesso è stato al centro di trattative.
Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2024 - 12:21
Questo articolo parla di Dybala e la possibilità che lascia la Roma, ma non sono sicuro se sia vero o no. I media turchi dicono cose diverse, ma a volte non si sa chi credere. Dybala è un giocatore importante per la Roma.