Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha registrato le vincite più alte del weekend. A Nola, in provincia di Napoli, sono stati centrati due terni identici (4-6-17) sulla ruota del capoluogo campano.
Il primo terno, grazie a una puntata di 20 euro, ha fruttato 47.500 euro, mentre il secondo, con una giocata di 10 euro, ha raggiunto i 23.750 euro. Qualora i due terni fossero stati giocati dalla stessa persona, la vincita totale ammonterebbe a 71.250 euro.
Anche altre città campane- come riporta Agimeg- sono state baciate dalla fortuna. Ad Arzano, in provincia di Napoli, è stato realizzato un ambo da 25.000 euro, mentre a Giugliano in Campania, sempre nel napoletano, sono stati vinti 17.750 euro. A Salerno, infine, è stato centrato un terno da 9.000 euro.
Fortune anche al 10eLotto: a Sorrento, in provincia di Napoli, è stata registrata una vincita di 10.000 euro, mentre a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, è stato realizzato un premio da 5.000 euro.
Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2024 - 10:52
E’ strano vedere che la Campania ha vinto tanto, ma e’ anche bello per chi gioca. Io non ho mai vinto molto, ma spero che un giorno possa avere fortuna come questi vincitori. Le cifre sono impressionanti.
Sì, le vincite sono veramente alte e fa pensare a quanti giocatori ci siano. A volte mi chiedo se sia davvero possibile vincere, ma chissà, magari un giorno succederà anche a me.
Le notizie di vincite al Lotto attirano sempre l’attenzione. Sarà interessante vedere se queste fortune continueranno nel tempo o se si tratta solo di un caso fortunato.