Raffica di controlli straordinari nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta da parte dei Carabinieri della Compagnia Napoli-Bagnoli, del Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno. L’operazione ha portato a due arresti per detenzione di droga a fini di spaccio.
In via Catone, nel cuore del Rione Traiano, è stato arrestato Ubaldo Mazzi, 49 anni, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 7 grammi di marijuana, suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Mazzi è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la droga è stata sequestrata.
Un altro arresto è avvenuto a Bagnoli, dove i carabinieri hanno fermato Ciro Del Prato, 52 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato bloccato mentre percorreva via Agnano a bordo della propria auto. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato 39 grammi di cocaina nascosti negli slip. Del Prato è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
Momenti di paura ieri sera a Teverola, in provincia di Caserta, dove un 26enne di… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida casalinga contro il Verona, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha affrontato… Leggi tutto
Il narrautore lucano Dino De Angelis rinnova l’appuntamento con Castellammare di Stabia. Il 25 e… Leggi tutto
Un uomo di 75 anni è stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Luigi Curto di Polla… Leggi tutto
E' molto amareggiato il tecnico del Napoli, Antonio Conte alla vigilia della gara di domani… Leggi tutto
Caserta. Una disperata richiesta di aiuto al numero d’emergenza 112 ha permesso ai carabinieri di… Leggi tutto