Napoli. Continuano senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato a Napoli, volti a contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti durante le operazioni a Porta Capuana.
Il primo arresto è avvenuto nella mattinata, in vico Cappella a Pontenuovo, nei pressi di via Santa Caterina a Formiello. Gli agenti hanno osservato uno scambio sospetto tra un giovane e un’altra persona. Intervenuti prontamente, hanno fermato il 18enne, originario di El Salvador, trovandolo in possesso di tre involucri contenenti cocaina, una bustina di marijuana e 70 euro in contanti. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illecita di stupefacenti.
Nel pomeriggio, un secondo episodio ha coinvolto un uomo che, alla vista dei poliziotti in piazza San Francesco a Capuana, ha cercato di dileguarsi verso via Cesare Rosaroll. Bloccato dopo un breve inseguimento, è stato trovato con 11 involucri di cocaina, due bustine di marijuana e 45 euro in contanti. Il 32enne, di origini nigeriane, irregolare sul territorio e con precedenti di polizia, è stato arrestato con le medesime accuse.
Le operazioni della Questura di Napoli confermano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e i crimini correlati, in una delle aree più delicate della città.
Napoli. Due giorni prima del suo decesso aveva postato un video sui social in cui… Leggi tutto
Venerdì 6 dicembre, alle ore 18, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento,… Leggi tutto
Casavatore. Passa la sfiducia al sindaco: a casa Maglione. Arriva il commissario prefettizio. E così… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo dettagliato per oggi, **4 dicembre 2024**, suddiviso per ciascun segno zodiacale: Ariete (21… Leggi tutto
L'assoluzione dell'uomo accusato di violenza sessuale su una minore è stata decretata presso il tribunale… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece tredici '5' che… Leggi tutto