#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2025 - 09:59
11.6 C
Napoli

Napoli, due pusher arrestati a Porta Capuana

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Continuano senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato a Napoli, volti a contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti durante le operazioni a Porta Capuana.

PUBBLICITA

Il primo arresto è avvenuto nella mattinata, in vico Cappella a Pontenuovo, nei pressi di via Santa Caterina a Formiello. Gli agenti hanno osservato uno scambio sospetto tra un giovane e un’altra persona. Intervenuti prontamente, hanno fermato il 18enne, originario di El Salvador, trovandolo in possesso di tre involucri contenenti cocaina, una bustina di marijuana e 70 euro in contanti. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illecita di stupefacenti.

Nel pomeriggio, un secondo episodio ha coinvolto un uomo che, alla vista dei poliziotti in piazza San Francesco a Capuana, ha cercato di dileguarsi verso via Cesare Rosaroll. Bloccato dopo un breve inseguimento, è stato trovato con 11 involucri di cocaina, due bustine di marijuana e 45 euro in contanti. Il 32enne, di origini nigeriane, irregolare sul territorio e con precedenti di polizia, è stato arrestato con le medesime accuse.

Le operazioni della Questura di Napoli confermano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e i crimini correlati, in una delle aree più delicate della città.


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 07:20



1 commento

  1. Mi pare che sti controlli siano importanti, ma non so se bastano a fermare il traffico di droga. La polizia fa il suo dovere, ma ci vorrebbe anche piu’ supporto dalla comunità per prevenire sti problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento