#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 18:43
10.2 C
Napoli

Due pusher arrestati a Napoli, i controlli tra Bagnoli e Rione Traiano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raffica di controlli straordinari nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta da parte dei Carabinieri della Compagnia Napoli-Bagnoli, del Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno. L’operazione ha portato a due arresti per detenzione di droga a fini di spaccio.

PUBBLICITA

In via Catone, nel cuore del Rione Traiano, è stato arrestato Ubaldo Mazzi, 49 anni, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 7 grammi di marijuana, suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Mazzi è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la droga è stata sequestrata.

Un altro arresto è avvenuto a Bagnoli, dove i carabinieri hanno fermato Ciro Del Prato, 52 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato bloccato mentre percorreva via Agnano a bordo della propria auto. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato 39 grammi di cocaina nascosti negli slip. Del Prato è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2024 - 13:21


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento