Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria contro il Venezia, sottolineando l’importanza del calore del pubblico e della determinazione del gruppo. “Sentiamo il calore del pubblico, i nostri tifosi sono incredibili. L’atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l’entusiasmo. Chiudere l’anno primi in classifica è sicuramente bello ma non abbiamo fatto ancora nulla: guardare la graduatoria ora è inutile”, ha dichiarato il difensore azzurro.
Di Lorenzo ha poi elogiato il compagno Giacomo Raspadori, autore del gol decisivo: “Raspadori? Sono davvero contento per lui e per il suo gol. Il suo lavoro settimanale è sempre continuo e costante. Anche chi gioca poco fa tanto per il gruppo e garantisce sempre il proprio supporto ogni volta che entra in campo”.
Concludendo, il capitano ha ribadito la volontà di riportare il Napoli ai vertici: “Stiamo spingendo per riportare il Napoli in alto, dove compete ai colori azzurri”. Parole che accendono l’entusiasmo dei tifosi e confermano la determinazione della squadra in vista dei prossimi impegni.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto