#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2024 - 22:46
6.3 C
Napoli

Di Lorenzo carica il Napoli: “Tifosi incredibili, guardiamo avanti senza distrazioni”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria contro il Venezia, sottolineando l’importanza del calore del pubblico e della determinazione del gruppo. “Sentiamo il calore del pubblico, i nostri tifosi sono incredibili. L’atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l’entusiasmo. Chiudere l’anno primi in classifica è sicuramente bello ma non abbiamo fatto ancora nulla: guardare la graduatoria ora è inutile”, ha dichiarato il difensore azzurro.

PUBBLICITA

Di Lorenzo ha poi elogiato il compagno Giacomo Raspadori, autore del gol decisivo: “Raspadori? Sono davvero contento per lui e per il suo gol. Il suo lavoro settimanale è sempre continuo e costante. Anche chi gioca poco fa tanto per il gruppo e garantisce sempre il proprio supporto ogni volta che entra in campo”.

Concludendo, il capitano ha ribadito la volontà di riportare il Napoli ai vertici: “Stiamo spingendo per riportare il Napoli in alto, dove compete ai colori azzurri”. Parole che accendono l’entusiasmo dei tifosi e confermano la determinazione della squadra in vista dei prossimi impegni.


Articolo pubblicato il giorno 29 Dicembre 2024 - 17:43



Torna alla Home

1 commento

  1. L’intervista di Di Lorenzo è stata interessante ma non capisco perchè dice che guardare la graduatoria è inutile, forse dovrebbe essere piu ottimista e pensare che i tifosi meritano di sognare, anche se la situazione è complessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento