Nel corso della trasmissione “Storie Italiane” su Rai 1, Angela Iannotta ha rilasciato una testimonianza forte e significativa. Collegata in video insieme al prof. Francesco Corcione e all’avvocato Raffaele Crisileo, Angela ha raccontato il suo drammatico percorso medico durante un’intervista condotta da Eleonora Daniele.
Angela ha narrato i gravi problemi di salute che ha affrontato, evidenziando un episodio in cui dopo un secondo intervento chirurgico bariatrico sono sorti problemi seri: “Dopo che subi il secondo intervento chirurgico bariatrico da parte del dott. Stefano Cristiano presso la Casa di Cura Villa del Sole di Caserta mi fuoriusciva del liquido dalle spalle. Mi fecero fare una tac che ora non si trova”. Questa dichiarazione aggiunge un tassello importante a una vicenda già sotto i riflettori della giustizia.
Il dott. Stefano Cristiano è al momento al centro di procedimenti legali. Già condannato a due anni di carcere per omicidio colposo per colpa professionale nella morte di Raffaele Arcella, deve ora affrontare ulteriori accuse. È imputato di lesioni colpose e falso nei confronti di Angela Iannotta e, separatamente, di omicidio colposo per la morte di Francesco Di Vilio. La sua posizione è in esame presso il Tribunale Sammaritano, con la prossimità del caso che desta notevole attenzione pubblica.
Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2024 - 18:06