Alessandro Basciano ha sporto denuncia contro l’ex compagna Sophie Codegoni per sottrazione di minore. Il dj, padre della piccola Celine Blue, ha comunicato attraverso i social di essersi visto privato della possibilità di trascorrere il Natale con la figlia, esprimendo preoccupazione per la sua salute e sicurezza.
Punti Chiave Articolo
Basciano, recentemente arrestato dopo una querela della influencer per stalking e minacce, ha sottolineato la sua intenzione di seguire la “strada della legalità”. Ha dichiarato di aver presentato tre denunce per sottrazione di minore e di aver depositato un ricorso in tribunale, pur riconoscendo che “la giustizia ha i suoi tempi”. Nel frattempo, ha manifestato l’incertezza riguardo alla posizione e al benessere della figlia.
«Un padre non può trascorrere il Natale con la sua bambina, darle un regalo, sapere come sta», ha lamentato Basciano, aggiungendo che molte delle azioni messe in atto dalla ex compagna sembrano mirate a provocarlo. Ha descritto come “strumentalizzare l’amore per una figlia” sia una delle cose più crudeli. Ha confermato la sua determinazione a continuare sulla sua strada, sostenendo di avere fiducia nella giustizia e nella verità.
Stretta sulla sicurezza pubblica in provincia di Caserta. Il Questore Andrea Grassi ha emesso sei… Leggi tutto
Un’operazione della Polizia di Stato di Caserta, condotta dagli agenti del Commissariato di Maddaloni, ha… Leggi tutto
Domani, alle ore 18, lo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà teatro di una sfida… Leggi tutto
Antonio Conte, tecnico del Napoli, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della trasferta… Leggi tutto
Lo scorso giugno, in una cava di calcare situata nell'Oxfordshire, Inghilterra, sono state scoperte circa… Leggi tutto
Una vasta operazione congiunta tra la Guardia Costiera e la Guardia di Finanza ha avuto… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazione di Basciano e Codegoni è molto complessa e sicuramente difficile per tutti. Spero che alla fine si possa trovare una soluzione che sia nel miglior interesse della piccola Celine, che merita di essere felice con entrambi i genitori.