De Laurentiis e il Natale : sugli struffoli: «Io ci metto le nocelle, i canditi li lasciamo ai milanesi»

Condivid

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha condiviso i suoi auguri di Natale durante un’intervista a Radio Crc, radio partner del Napoli. In questa occasione, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua cena natalizia, sottolineando i piatti che non mancheranno sulla sua tavola.

I Piatti della Tradizione

De Laurentiis ha dichiarato: «A Los Angeles? Si, si mangia napoletano, gli struffoli mi accompagneranno. Ora si arrabbieranno, ma abbiamo fatto una variante: più piccoli, non a palline, con un miele fantastico. Anche il panettone, ma vuoi mettere quello con le nostre albicocche con il candito? Lasciamoli ai milanesi. Capitone? Adoro il capitone, seppur grasso, ma a casa mia lo mangiano a fatica, soffro e quindi evito proprio».

Riflessioni sul Baccalà

In un momento di umorismo, De Laurentiis ha fatto riferimento al baccalà, attribuendo il merito del suo sapore al portiere Meret, scherzando sulla sostituzione dell’albero della Galleria con una gigantografia del giocatore. La battuta ha messo in risalto l’atmosfera di festa e il legame tra il presidente e la squadra.


Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2024 - 14:41

Erminia Iuliano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30

Ennesima aggressione nel carcere di Ariano Irpino

Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:58

Ragazzo rapito a San Giorgio, era a Licola: fermato uno dei presunti banditi

Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:42