De Laurentiis sugli struffoli: «Io ci metto le nocelle, i canditi li lasciamo ai milanesi»
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha condiviso i suoi auguri di Natale durante un’intervista a Radio Crc, radio partner del Napoli. In questa occasione, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua cena natalizia, sottolineando i piatti che non mancheranno sulla sua tavola.
Punti Chiave Articolo
De Laurentiis ha dichiarato: «A Los Angeles? Si, si mangia napoletano, gli struffoli mi accompagneranno. Ora si arrabbieranno, ma abbiamo fatto una variante: più piccoli, non a palline, con un miele fantastico. Anche il panettone, ma vuoi mettere quello con le nostre albicocche con il candito? Lasciamoli ai milanesi. Capitone? Adoro il capitone, seppur grasso, ma a casa mia lo mangiano a fatica, soffro e quindi evito proprio».
In un momento di umorismo, De Laurentiis ha fatto riferimento al baccalà, attribuendo il merito del suo sapore al portiere Meret, scherzando sulla sostituzione dell’albero della Galleria con una gigantografia del giocatore. La battuta ha messo in risalto l’atmosfera di festa e il legame tra il presidente e la squadra.
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto