Il presidente Aurelio De Laurentiis ha condiviso i suoi auguri di Natale durante un’intervista a Radio Crc, radio partner del Napoli. In questa occasione, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua cena natalizia, sottolineando i piatti che non mancheranno sulla sua tavola.
I Piatti della Tradizione
De Laurentiis ha dichiarato: «A Los Angeles? Si, si mangia napoletano, gli struffoli mi accompagneranno. Ora si arrabbieranno, ma abbiamo fatto una variante: più piccoli, non a palline, con un miele fantastico. Anche il panettone, ma vuoi mettere quello con le nostre albicocche con il candito? Lasciamoli ai milanesi. Capitone? Adoro il capitone, seppur grasso, ma a casa mia lo mangiano a fatica, soffro e quindi evito proprio».
Riflessioni sul Baccalà
In un momento di umorismo, De Laurentiis ha fatto riferimento al baccalà, attribuendo il merito del suo sapore al portiere Meret, scherzando sulla sostituzione dell’albero della Galleria con una gigantografia del giocatore. La battuta ha messo in risalto l’atmosfera di festa e il legame tra il presidente e la squadra.
Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2024 - 14:41