Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli è già al lavoro per preparare la sfida di campionato contro la Lazio, in programma domenica sera al Maradona. Antonio Conte, sotto il fuoco delle critiche per il massiccio turnover che ha pesato sull’eliminazione, ha radunato i suoi uomini per ripartire immediatamente.
A sostegno del tecnico, però, è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis. Collegatosi da remoto durante la presentazione di un libro, il patron ha difeso la scelta di Conte: “Condivido pienamente. È stato un super allenamento contro la Lazio, una lezione di vita sportiva. Doveva dare spazio a tutti e lo ha fatto. Il risultato non importa, possiamo permetterci sperimentazioni”.
Domenica sera ci saranno però i titolari. Meret tornerà in porta, protetto da una linea difensiva con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo, il regista sarà Lobotka, affiancato da Anguissa e McTominay in posizione avanzata. In attacco spazio a Lukaku, supportato da Politano e Kvaratskhelia.
Sanremo 2025 entra nel vivo con l’esibizione di tutti i cantanti in gara. Rose Villain… Leggi tutto
Castel Volturno - In attesa dell'autopsia che dovrà stabilire le cause della morte si continua… Leggi tutto
La prima serata del Festival di Sanremo ha decretato i "magnifici cinque", i primi classificati… Leggi tutto
Oroscopo di oggi 12 febbraio 2025, le previsioni astrali segno per segno con particolare attenzione… Leggi tutto
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo e mi sembra che il Napoli stia facendo delle scelte strategiche interessanti. Anche se l'eliminazione è stata deludente, credo che il turnover possa avere senso in certe situazoni. Sarà interessante vedere come si comporteranno contro la Lazio.