Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Crc, durante il quale ha espresso auguri di Buon Natale al sindaco di Napoli, Manfredi. Durante l’intervento, De Laurentiis ha anticipato che fornirà dettagli sul nuovo stadio in una conferenza stampa al suo ritorno da Los Angeles.
Punti Chiave Articolo
De Laurentiis ha dichiarato: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. Quando tornerò farà una conferenza stampa con Chiarello sullo stadio. Per il momento vado a fare gli auguri al primo cittadino il sindaco Manfredi, grandissimo personaggio. Sentivo parlare di una sua sostituzione con la Schlein. Auguri al presidente De Luca. State in famiglie, fate un carezza ai bambini, stiamo tutti quanti vicini».
In merito alla prossima partita del Napoli contro il Venezia, De Laurentiis ha comunicato che non potrà essere presente all’incontro poiché si trova a Los Angeles per Natale e altri impegni di lavoro. Nonostante il fuso orario, ha rassicurato gli ascoltatori che si alzerà presto per guardare la partita. Ha aggiunto: «Io sarò a Los Angeles, mi alzerò alle 4 per vedere la partita perché si gioca alle 15 e devo preparare tutta la pratica scaramantica per essere alle 6 pronto sul maxi-schermo. Io ho costruito un cinema vero per vedere la partita, con amici veri e parenti».
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 26 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Due uomini, rispettivamente di 31 e 33 anni, sono stati colpiti da Daspo… Leggi tutto
Due scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2,6 e 2,8, hanno avuto luogo a Montecalvo… Leggi tutto
Arresti domiciliari in una struttura residenziale: questa la decisione del Giudice per l’udienza preliminare dottoressa… Leggi tutto
Antonio Maimone, papà di Francesco Pio, ha denunciato la presenza di alcuni profili sui social… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante sentire cosa dice De Laurentiis sul stadio, ma non so se è giusto di fare auguri a Manfredi in un momento cosi importante. La sua presenza a Los Angeles mi fa pensare che ci sono cose piu importanti.