La versione rimasterizzata in 4K di INTERSTELLA 5555: THE 5TORY OF THE 5ECRET 5TAR 5YSTEM sarà disponibile solo dal 12 al 15 dicembre nelle sale cinematografiche. Questo capolavoro anime, frutto della collaborazione tra Daft Punk e Leiji Matsumoto, offre una nuova opportunità di visione esclusiva per gli appassionati del genere.
Punti Chiave Articolo
Torna in 4K Il film, uscito originariamente nel 2003, è stato creato dai Daft Punk insieme a Cédric Hervet, Leiji Matsumoto e Toei Animation. Narra del rapimento di una band musicale aliena da parte di un individuo diabolico con piani oscuri. Basato completamente sull’album del 2001 dei Daft Punk, “Discovery”, include successi come “One More Time” e “Harder, Better, Faster, Stronger”. Shinji Shimizu, produttore del film per Toei Animation, ricorda il fenomeno provocato da questi brani: “One More Time” risuonava ovunque, suscitando un orgoglio tale da voler annunciare a tutti la realizzazione dell’animazione.
Parallelamente all’evento cinematografico, l’album “Discovery: Interstella 5555 Edition” sarà riproposto in un’edizione limitata, con elementi originali come artwork giapponesi e card del Daft Club. Sono previsti vinili dorati e neri, oltre a CD numerati. Inoltre, verrà resa disponibile una collezione esclusiva di merchandise ispirato ai Crescendolls, protagonisti del film, acquistabile sul sito ufficiale dei Daft Punk.
L’album “Discovery” ha ottenuto svariati riconoscimenti internazionali, tra cui il certificato Oro negli Stati Uniti e numerosi dischi di Platino in Europa e Giappone. Riconosciuto da molteplici critici e piattaforme musicali come uno dei migliori album di sempre, è stato elogiato per la sua modernità dal critico Alexis Petridis del Guardian nel 2020. Il film sarà distribuito in Italia da Nexo Studios, in collaborazione con media partner quali Radio Deejay, m2o, Lucca Comics & Games e altri.
Napoli. "Si pensa che le truffe agli anziani siano frutto di un'attività criminale quasi artigianale,… Leggi tutto
Gli appartamenti del Parco Verde di Caivano "in questi anni sono stati occupati da 250… Leggi tutto
Filippo Turetta è stato condannato all'ergastolo per il femminicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto l'11… Leggi tutto
Gli agenti del Reparto Git-Motociclisti della Polizia Municipale di Napoli hanno condotto un’intensa attività di… Leggi tutto
Conferenza stampa pre-partita di Antonio Conte che ha affrontato a muso duro le recenti dichiarazioni del… Leggi tutto
Per mesi, lo ha perseguitato arrivando persino a minacciarlo di morte se non fosse tornato… Leggi tutto