Successo straordinario per l’associazione sportiva Cordal Taekwondo Team Rosanna D’Alise al Campionato Nazionale di Taekwondo WT, tenutosi a Pesaro. La squadra ha portato a casa ben due medaglie d’oro e cinque d’argento, confermandosi una realtà di eccellenza nel panorama sportivo nazionale.
A distinguersi sul tatami sono stati Rosario Cesario, Manuel Russo, Daniela Tontaro, Pietro Palmini, Pietro Rullo, Samuel Criscuolo e Giuseppe De Simone, che con le loro prestazioni hanno reso orgogliosa l’intera comunità di Casoria. Dietro questi risultati c’è il lavoro dell’insegnante tecnico Rosanna D’Alise, figura di spicco non solo per le sue competenze tecniche, ma anche per il suo impegno nella diffusione dei valori fondamentali del taekwondo.
Attraverso il suo insegnamento, D’Alise promuove concetti chiave come il rispetto, la determinazione, l’inclusione e una forte opposizione a ogni forma di bullismo. Il Cordal Taekwondo Team non è nuovo a successi di questa portata, ma il bottino di sette medaglie al Campionato di Pesaro rappresenta un traguardo significativo, che sottolinea la qualità della preparazione e la dedizione degli atleti e del loro staff tecnico.
“Il taekwondo non è solo uno sport, ma una scuola di vita,” ha dichiarato Rosanna D’Alise. “Ogni vittoria è il frutto di sacrifici, ma anche di una crescita personale che accompagna i nostri atleti dentro e fuori dal tatami.” Un esempio virtuoso di come lo sport possa diventare un veicolo per educare, formare e unire, regalando momenti di gioia e orgoglio a tutta la comunità.
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 gennaio: BARI 10 87 77 23 60… Leggi tutto
Il Superenalotto premia ancora una volta la città di Napoli ma questa volta con un… Leggi tutto
Il Ministero della Cultura rende noto che la Giuria per la selezione della città Capitale… Leggi tutto
Pozzuoli - "Siamo in contatto con l'Osservatorio Vesuviano, siamo in sciame sismico, in molti sono… Leggi tutto