Sono stati ufficializzati gli arbitri che dirigeranno le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma nei prossimi giorni. L’incontro tra Bologna e Monza, in programma martedì 3 dicembre alle ore 18:30, sarà diretto da Ferrieri Caputi di Livorno, con Bercigli e Cortese come assistenti, Rutella come quarto ufficiale, e Baroni e Paterna al VAR e AVAR.
Alle 21:00 dello stesso giorno, il Milan affronterà il Sassuolo. A dirigere il match sarà Bonacina di Bergamo, affiancato da Lo Cicero e Del Giovane. Il quarto ufficiale sarà Colombo, mentre il VAR sarà gestito da Nasca, con Marini come AVAR. Mercoledì 4 dicembre, sempre alle 21:00, si giocherà il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli.
L’arbitro designato è Giua di Olbia, con Mondin e Di Monte come assistenti, e Arena come quarto ufficiale. Al VAR, ci sarà Meraviglia, con Di Paolo come AVAR. Infine, giovedì 5 dicembre alle 21:00, si affronteranno Lazio e Napoli. Il fischietto designato è Pairetto di Nichelino, con Berti e Bahri come assistenti. Il quarto ufficiale sarà Rapuano, mentre al VAR ci sarà Serra, con Mazzoleni come AVAR.
I due concerti del teatro della Canzone napoletana da venerdì 6 a domenica 8 dicembre… Leggi tutto
A Cava de’ Tirreni è stato firmato un protocollo d’intesa che segna l’avvio ufficiale del… Leggi tutto
Cala il sipario sulla terza edizione dell’International Sport Film Festival, svoltosi dal 25 al 30… Leggi tutto
Una partita di calcio si è trasformata in tragedia ieri nella seconda città più grande… Leggi tutto
Il mondo musicale accoglie una nuova proposta originale con l'arrivo di 'Christmas in Naples', il… Leggi tutto
Gragnano. Avevano messo in piedi un giro di spaccio per i clienti di Gragnano e… Leggi tutto