Coppa Italia
Sono stati ufficializzati gli arbitri che dirigeranno le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma nei prossimi giorni. L’incontro tra Bologna e Monza, in programma martedì 3 dicembre alle ore 18:30, sarà diretto da Ferrieri Caputi di Livorno, con Bercigli e Cortese come assistenti, Rutella come quarto ufficiale, e Baroni e Paterna al VAR e AVAR.
Alle 21:00 dello stesso giorno, il Milan affronterà il Sassuolo. A dirigere il match sarà Bonacina di Bergamo, affiancato da Lo Cicero e Del Giovane. Il quarto ufficiale sarà Colombo, mentre il VAR sarà gestito da Nasca, con Marini come AVAR. Mercoledì 4 dicembre, sempre alle 21:00, si giocherà il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli.
L’arbitro designato è Giua di Olbia, con Mondin e Di Monte come assistenti, e Arena come quarto ufficiale. Al VAR, ci sarà Meraviglia, con Di Paolo come AVAR. Infine, giovedì 5 dicembre alle 21:00, si affronteranno Lazio e Napoli. Il fischietto designato è Pairetto di Nichelino, con Berti e Bahri come assistenti. Il quarto ufficiale sarà Rapuano, mentre al VAR ci sarà Serra, con Mazzoleni come AVAR.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto