#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 21:56
9.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Controlli nella movida di Chiaia: sanzioni e prescrizioni per locali irregolari

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera, nel quadro delle attività di controllo disposte dalla Questura di Napoli nelle zone della movida, le forze dell’ordine hanno intensificato i presidi nel quartiere Chiaia. Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale e personale dell’ASL Napoli 1 hanno operato congiuntamente per garantire il rispetto delle norme.

PUBBLICITA

Gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Arenella, insieme agli operatori della Guardia di Finanza, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 74 persone, tra cui 5 con precedenti di polizia.

Nel corso delle verifiche, sono stati ispezionati tre esercizi commerciali. Ai titolari sono state contestate diverse violazioni, tra cui carenze nelle condizioni di sicurezza e igiene alimentare, irregolarità strutturali e mancato rispetto della normativa sull’impatto acustico. Per queste infrazioni, sono state imposte specifiche prescrizioni.

L’operazione rientra nel piano di controlli mirato a garantire sicurezza e rispetto delle regole nelle zone più frequentate della città.


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2024 - 20:20


1 commento

  1. Io penso che le forze dell’ordine fanno bene a controllare le zone della movida, ma forse si deve anche pensare a come aiutare i commercianti e non solo multarli. La sicurezza e importate ma anche il lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento