Un messaggio di solidarietà e vicinanza per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da malore domenica scorsa durante la partita contro l’Inter, arriva dal tecnico del Napoli, Antonio Conte, durante la conferenza stampa pre-partita in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Prima di parlare di tattiche e avversari, Conte ha voluto dedicare un pensiero speciale al centrocampista viola: “Mandiamo un grandissimo abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui e speriamo di rivederlo presto in campo, a fare ciò che sa fare benissimo”, ha dichiarato l’allenatore con tono sentito, raccogliendo l’applauso unanime dei presenti.
Le parole di Conte sottolineano come, oltre le rivalità sportive, esista una profonda solidarietà nel mondo del calcio. Il messaggio è stato accolto con favore non solo dai tifosi del Napoli, ma da tutto l’ambiente calcistico, unito nel desiderio di rivedere Bove presto sul rettangolo verde.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto