Udinese.“Non dobbiamo farci confondere dal risultato. Siamo stati in controllo dal primo minuto. Non è che sia cambiato chissà che cosa tra la prima e seconda frazione. La gara l’abbiamo disputata con personalità dall’inizio. Dobbiamo continuare su questa strada”. Lo ha detto a Dazn, Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria sull’Udinese per 3-1.
“Neres? Lui si allena da tempo con noi ed ero molto tranquillo perché sapevo di avere a disposizione un giocatore forte che è cresciuta tanto negli ultimi mesi, anche a livello fisico e di fase difensiva. Oggi per noi è un giocatore importante ma come ho detto, noi alleniamo il collettivo e tutta la squadra deve muoversi come un unico spartito”, ha aggiunto.
“Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. Abbiamo la fortuna di avere dei calciatori di grande disponibilità e questo è importante. È iniziato un percorso da 5 mesi e quello che possiamo fare noi col lavoro è accorciare questo percorso, andando avanti su quello che stiamo facendo senza avere paura di niente e di nessuno. Partite come quelle di oggi ce le dobbiamo andare a prendere, non ci regala niente nessuno”, ha concluso il tecnico del Napoli.
Il Napoli torna alla vittoria in Serie A: battuto l'Udinese per 3-1 al BluEnergy Stadium.… Leggi tutto
Un imprenditore edile di Giugliano in Campania ha mostrato un coraggio esemplare, riuscendo a sventare… Leggi tutto
Nella splendida cornice collinare di una Villa Domi gremitissima si è celebrato l’ormai consueto rito… Leggi tutto
Napoli."L'uso del cellulare è la violazione più comune", ha dichiarato il comandante della Polizia Municipale… Leggi tutto
Negli States per la prima volta nella storia la diretta concernente la notte gli Oscar… Leggi tutto
La Procura di Nola ha ordinato il sequestro dell'abitazione in cui, durante la notte, Alessandra,… Leggi tutto