#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2024 - 17:45
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Come sta Bove, nel pomeriggio la videochiamata con i compagni e il messaggio: “Mercoledì giocate”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo momenti di grande apprensione, la Fiorentina ha ricevuto notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Edoardo Bove, il giovane centrocampista che ieri è stato vittima di un malore improvviso nel corso del 16° minuto della sfida di campionato contro l’Inter, che era ferma sullo 0-0.

PUBBLICITA

Il club ha comunicato che, grazie alla videochiamata organizzata da Bove con i suoi compagni, l’allenatore e lo staff tecnico riuniti al Viola Park, la squadra ha deciso di riprendere immediatamente gli allenamenti in vista della sfida contro l’Empoli, in programma mercoledì.

Il presidente Rocco Commisso, costantemente aggiornato sulla situazione, ha mantenuto un contatto diretto con la dirigenza viola e con la famiglia di Edoardo. È stato rassicurato personalmente dal padre del ragazzo e attende di poter parlare con lui nelle prossime ore. La scelta della squadra di tornare in campo rappresenta un segnale di fiducia e unità in un momento delicato, evidenziando la forte coesione all’interno dell’ambiente viola.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2024 - 17:45


Diventa Blogger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento