Cronaca di Napoli

Ore di ansia a Melito: Ciro La Pietra scomparso da martedì

Condivid

Ore di ansia a Melito per la scomparsa di un uomo di 38 anni. I familiari lanciano un appello attraverso i social per avere notizie di . “Non abbiamo sue notizie da martedi, e siamo molto preoccupati”, dice il fratello.

Dalle poche notizie che hanno i familiari Ciro dovrebbe essere nella zona E Tra Melito e Secondigliano. L’uomo che è disoccupato, è alto 1,78 centimetri. Al momento dell’allontanamento non aveva con se il cellulare. I familiari hanno presentato regolare denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

Chiunque avesse notizie utili o l’abbia visto negli ultimi giorni può avvertire i familiari al numero 3312473988.


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2024 - 21:34

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' davvero triste sentire di persone scomparse come Ciro. La situazione è molto difficile per la famiglia e speriamo che le autorità possano aiutare a trovarlo presto. È importante restare uniti in questi momenti.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 15 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus particolare su amore, lavoro e salute,… Leggi tutto

15 Marzo 2025 - 06:47

Superenalotto, nessun 6: centrato un 5 da 133mila euro a Roma. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato, invece, un '5' da… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:44

Forte scossa di terremoto in provincia di Foggia di magnitudo 4.6

Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Foggia alle 20.37 ed è… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:33

Manifestazione precari scuola davanti USR Campania

Si è svolto oggi, nel contesto di diverse manifestazioni dei precari della scuola l’incontro tra… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:30

Aliscafo arriva in ritardo: scoppia il caos sul porto di Capri

Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:21

Napoli, sentenza del Tribunale: ‘Prestazioni sanitarie anche a chi ha debiti con le Asl’

Napoli - Il Tribunale di Napoli, accogliendo il ricorso sostenuto dalla Federconsumatori Campania APS, ha… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:14