Ciro La Pietra
Ore di ansia a Melito per la scomparsa di un uomo di 38 anni. I familiari lanciano un appello attraverso i social per avere notizie di Ciro La Pietra. “Non abbiamo sue notizie da martedi, e siamo molto preoccupati”, dice il fratello.
Dalle poche notizie che hanno i familiari Ciro dovrebbe essere scomparso nella zona E Tra Melito e Secondigliano. L’uomo che è disoccupato, è alto 1,78 centimetri. Al momento dell’allontanamento non aveva con se il cellulare. I familiari hanno presentato regolare denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.
Chiunque avesse notizie utili o l’abbia visto negli ultimi giorni può avvertire i familiari al numero 3312473988.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero triste sentire di persone scomparse come Ciro. La situazione è molto difficile per la famiglia e speriamo che le autorità possano aiutare a trovarlo presto. È importante restare uniti in questi momenti.