Ciro Daniele, 58 anni, originario di Arzano ma residente da tempo a Licola, stava percorrendo in auto via Montenuovo Licola Patria quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo nei pressi del complesso ex Damiani. L’auto si è schiantata contro la rotonda, provocando un tragico incidente.
Nell’impatto, l’uomo ha riportato un violento trauma cranico e un grave colpo alla milza. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, in condizioni giudicate critiche, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, Ciro Daniele è deceduto all’alba di sabato 14 dicembre, dopo un intervento chirurgico.
Punti Chiave Articolo
Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio per ricordare il 58enne, separato e padre di due figli. Tra i tanti pensieri affettuosi, spicca il messaggio di una nipote: “Che hai combinato zio? Mi manca l’aria, il respiro. Eri così buono e unico, scherzavi chiamandomi Luisella e ridevi. Ho il tuo volto impresso davanti agli occhi. Non riesco a crederci. Ora sei un angelo insieme ai nonni”.
La tragedia si è consumata intorno all’una di notte. Daniele viaggiava in direzione Licola quando è finito contro la rotatoria per cause ancora da chiarire. La Polizia Municipale di Pozzuoli, sotto la guida del comandante Silvia Mignone, ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, effettuando i rilievi sul posto e raccogliendo alcune testimonianze.
Si sta cercando di accertare si vi siano altre vetture coinvolte che hanno caudato lo sbandamento dell’auto e quindi l’incidente diventato poi mortale oppure si è trattato di un malore o di una distrazione alla guida
Un maxi controllo del territorio è stato attuato da parte degli agenti della polizia locale… Leggi tutto
Ecco l'Oroscopo del 15 Dicembre 2024 con le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete… Leggi tutto
Udine. "Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa importante sono questi tre… Leggi tutto
"Il primo tempo è stato molto fisico. Poi abbiamo subito l’uscita dal campo di Lovric… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati quattro 5 da 49mila euro.… Leggi tutto
Udine. "Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e dobbiamo fare… Leggi tutto