#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2024 - 20:37
10.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
VENTO FORTE

Circumvesuviana, rami sulla linea : interruzione dei treni tra Napoli e Torre Annunziata

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A causa di una problematica tecnica legata alla struttura delle linee aeree, caratterizzata dalla presenza di rami che potrebbero compromettere la sicurezza del sistema ferroviario, la circolazione dei treni della Circumvesuviana è stata temporaneamente sospesa su un’ulteriore tratta.

PUBBLICITA

La sospensione riguarda specificamente il tratto ferroviario che collega Napoli a Torre Annunziata, come comunicato ufficialmente dall’Ente Autonomo responsabile della gestione e manutenzione della rete.

L’Ente Autonomo ha deliberato la sospensione immediata del servizio ferroviario per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale operativo, prevenendo potenziali incidenti derivanti dalla presenza di rami sugli impianti elettrici. Attualmente, squadre specializzate sono al lavoro per rimuovere i rami interferenti e ripristinare le condizioni di sicurezza necessarie al riprendere la circolazione dei treni.

Nel frattempo, le autorità invitano i passeggeri a prestare massima attenzione agli aggiornamenti forniti attraverso i canali ufficiali dell’Ente Autonomo, inclusi il sito web, le applicazioni mobili e gli annunci presso le stazioni ferroviarie. È consigliabile verificare gli orari dei treni e le eventuali variazioni del servizio prima di pianificare i propri spostamenti.

Per ridurre i disagi causati dalla sospensione, sono disponibili alternative di trasporto come autobus e servizi di navetta che collegano le stazioni interessate. Le autorità locali stanno collaborando con le compagnie di trasporto per offrire soluzioni tempestive e adeguate.


Articolo pubblicato il giorno 25 Dicembre 2024 - 20:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento