Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di “Cammela”, sarà a Napoli con il suo spettacolo. Il 19 gennaio 2025, alle 18, l’attrice si esibirà al Teatro Acacia con “Cammela e il gruppo delle mamme”.
Punti Chiave Articolo
Il personaggio di “Cammela”
Cammela, una figura iconica sui social, è una madre siciliana incarnata da Chiara Anicito. La popolarità online di Cammela ha permesso all’attrice di portare il personaggio sui palchi di tutta Italia, raccogliendo ampi consensi.
Una carriera in ascesa
Chiara Anicito, nata nel 1987 a Catania ma residente a Milano, è una figura versatile nel panorama artistico italiano, nota per le sue capacità comiche e non solo. Ha ottenuto vari riconoscimenti, tra cui il Premio “Charlot” e il successo in festival di comicità, oltre a partecipazioni cinematografiche e televisive.
Lo spettacolo al Teatro Acacia
Lo spettacolo “Cammela e il gruppo delle mamme” integra monologhi e parodie, incentrandosi su esperienze quotidiane che diventano divertenti gag. La rappresentazione, prodotta da Vera Produzione, riflette le dinamiche delle famiglie contemporanee.
Dettagli sui biglietti e contatti
I biglietti sono disponibili su Ticketone, Go2 e al botteghino del Teatro Acacia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 335 5235134 o scrivere a info@veragency.com.
Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2024 - 12:00
Ho letto che Chiara Anicito fa questo spettacolo a Napoli, ma mi chiedo se ci saranno posti disponibili per tutti. Spero che la gente vada a vedere, perchè è un’ottima comica e merita il successo.