Dieci condanne per l’uso illecito di un telefono cellulare in carcere sono state emesse dal giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Luciana Crisci. Le pene più severe, pari rispettivamente a due anni e a un anno e quattro mesi, sono state inflitte a Flavio Sagliocco, 41 anni, di Lusciano, e a Raffaele Crescenzo, 32 anni, di Castel Volturno. Gli altri otto imputati sono stati condannati a un anno di reclusione ciascuno.
Le indagini, condotte dalla polizia penitenziaria sotto la supervisione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno rivelato che, tra aprile e maggio del 2021, nel carcere della città sarebbero state effettuate migliaia di chiamate tramite un telefono cellulare. L’analisi dei tabulati telefonici ha permesso di risalire all’utilizzo del dispositivo da parte di alcuni detenuti, che avrebbero contattato i propri familiari in modo illecito.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell'Interno, ha nominato la… Leggi tutto
Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento Torre Annunziata - Nella… Leggi tutto
La stagione musicale italiana si arricchisce con nuovi appuntamenti live di Geolier. Dopo un anno… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nel tardo pomeriggio di oggi ai Campi Flegeri preceduto da un… Leggi tutto
L'Hype Discoteca di Castel Volturno, in provincia di Caserta, si prepara a ospitare un evento… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – E' stata aperta un'inchiesta sulla mega festa abusiva, con tanto di… Leggi tutto