Il Comune di Sant’Antonio Abate ha definitivamente revocato le licenze di ristorazione e albergo al “Castello delle Cerimonie”. Come annunciato dalla sindaca Ilaria Abagnale, questo provvedimento segna la conclusione di un lungo iter legale che porterà all’acquisizione del complesso immobiliare da parte del Comune.
Le tre società che gestivano il “Grand Hotel La Sonrisa” sono state formalmente informate della revoca delle licenze, con la conseguente cessazione immediata di tutte le attività. In caso di mancato rispetto del provvedimento, il Comune procederà alla chiusura forzata dei locali.
“Con questa decisione – spiega la sindaca Abagnale – diamo seguito alla sentenza definitiva che condanna il complesso per lottizzazione abusiva. L’obiettivo è recuperare un bene di grande valore per la comunità e destinarlo a un nuovo utilizzo, nel rispetto della legge e delle indicazioni della Corte di Cassazione”.
Il Comune sta già lavorando a un piano per il futuro del “Castello delle Cerimonie” e dell’area circostante, valutando sia la possibilità di demolire le strutture esistenti sia quella di recuperarle attraverso un’attenta pianificazione urbanistica.
Roma - "Il decreto 'Salva Casa' è nato per sanare quelle lievi difformità che un… Leggi tutto
Notte di terrore a Casal di Principe, dove un noto imprenditore locale è stato vittima… Leggi tutto
Cooperazione e sostegno per promuovere il benessere degli altri, ecco il fine dell’iniziativa solidale prevista… Leggi tutto
Napoli.I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato, nei giorni… Leggi tutto
Un raid violento, consumato nell'aprile dello scorso anno nella casa del penalista Vittorio Giaquinto, è… Leggi tutto
NAPOLI.Durante la cerimonia speciale tenutasi al Teatro San Carlo di Napoli, il Re di Spagna,… Leggi tutto