Il Comune di Sant’Antonio Abate ha definitivamente revocato le licenze di ristorazione e albergo al “Castello delle Cerimonie”. Come annunciato dalla sindaca Ilaria Abagnale, questo provvedimento segna la conclusione di un lungo iter legale che porterà all’acquisizione del complesso immobiliare da parte del Comune.
Le tre società che gestivano il “Grand Hotel La Sonrisa” sono state formalmente informate della revoca delle licenze, con la conseguente cessazione immediata di tutte le attività. In caso di mancato rispetto del provvedimento, il Comune procederà alla chiusura forzata dei locali.
“Con questa decisione – spiega la sindaca Abagnale – diamo seguito alla sentenza definitiva che condanna il complesso per lottizzazione abusiva. L’obiettivo è recuperare un bene di grande valore per la comunità e destinarlo a un nuovo utilizzo, nel rispetto della legge e delle indicazioni della Corte di Cassazione”.
Il Comune sta già lavorando a un piano per il futuro del “Castello delle Cerimonie” e dell’area circostante, valutando sia la possibilità di demolire le strutture esistenti sia quella di recuperarle attraverso un’attenta pianificazione urbanistica.
Il Cinema Academy Astra di Napoli accoglie nuovamente il pubblico con la nuova edizione di… Leggi tutto
Un video che sta facendo il giro del web ha immortalato un momento che segna… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Campania ha respinto il ricorso di una società che… Leggi tutto
Alla vigilia della partita di Coppa del Re contro il Celta Vigo, Carlo Ancelotti ha… Leggi tutto
Le cifre che riguardano il rinnovo di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr sembrano da sogno e… Leggi tutto
Il settore tecnico ha ufficializzato l’elenco dei nuovi allenatori abilitati Uefa A, dopo il superamento… Leggi tutto