Castellammare. Nel tardo pomeriggio, i carabinieri hanno fermato un giovane di 19 anni nel centro della città, non lontano dalla caserma. Il ragazzo, già noto alle autorità, è stato sottoposto a un controllo di routine che ha portato alla scoperta di una pistola calibro 38 con matricola abrasa. All’interno dell’arma, pronta a sparare, erano presenti cinque proiettili, uno dei quali già in canna.
I Carabinieri hanno immediatamente sequestrato l’arma e proceduto all’arresto del giovane, che ora si trova recluso nel carcere di Poggioreale, in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria. La pistola sarà oggetto di ulteriori analisi balistiche per determinare se sia stata usata in precedenti episodi di violenza o altri crimini.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia di questo giovane fermato dai carabinieri è molto preoccupante. E' incredibile come i giovani possono avere accesso a armi da fuoco. Speriamo che ci sia un maggiore controllo per evitare che situazioni cosi si ripetano in futuro.