Cronaca di Napoli

Castellammare, in giro con una pistola carica: arrestato 19enne

Condivid

Castellammare. Nel tardo pomeriggio, i carabinieri hanno fermato un giovane di 19 anni nel centro della città, non lontano dalla caserma. Il ragazzo, già noto alle autorità, è stato sottoposto a un controllo di routine che ha portato alla scoperta di una pistola calibro 38 con matricola abrasa. All’interno dell’arma, pronta a sparare, erano presenti cinque proiettili, uno dei quali già in canna.

I Carabinieri hanno immediatamente sequestrato l’arma e proceduto all’arresto del giovane, che ora si trova recluso nel carcere di Poggioreale, in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria. La pistola sarà oggetto di ulteriori analisi balistiche per determinare se sia stata usata in precedenti episodi di violenza o altri crimini.


Articolo pubblicato il giorno 28 Dicembre 2024 - 12:11

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52