foto archivio
Tre persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di Stabia. Gli agenti della Polizia Municipale li hanno sorpresi mentre abbandonavano materiale di risulta e altri rifiuti in Traversa Fondo d’Orto, nei pressi dell’isola ecologica, attualmente chiusa per lavori di ammodernamento.
La notizia è stata resa nota dall’assessore Giuseppe Cioffi durante il question time odierno. Rispondendo a un’interrogazione delle forze di opposizione, Cioffi, esponente della giunta Vicinanza, ha dichiarato: “Nel corso di questi mesi, l’area antistante l’isola ecologica è stata oggetto di vari interventi e viene costantemente monitorata, sia dalla Polizia Municipale che dai carabinieri forestali. Grazie a questa attività di controllo, è stato possibile identificare i tre responsabili, denunciarli all’autorità giudiziaria e sequestrare un veicolo utilizzato per il trasporto dei rifiuti”.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa situazione è molto seria e mi preoccupa. È fondamentale che le autorità facciano il loro lavoro per prevenire questi atti illeciti di sversamento. Spero che ci siano pene severe per chi infrange la legge.