Caserta, al Piccolo Teatro Cts arriva Neri Tulipani
Lo spettacolo “Neri Tulipani” sarà presentato al Piccolo Teatro Cts di Caserta, offrendo un’esperienza artistica unica. La performance si terrà sabato 14 dicembre alle ore 21.00 e domenica 15 dicembre 2024 alle ore 19.00, con una fusione tra musica originale e danza.
In questo “concerto danzato”, le musiche originali di Alf Eryavaband, pseudonimo di Mario Severino, si intrecciano con le coreografie di Nicoletta Severino. La produzione, curata da Attitude e sostenuta dall’amministrazione comunale di Caserta, punta a trasformare sensazioni intime in espressioni artistiche concrete. Il connubio di musica, parole e danza mira a toccare le corde emotive degli spettatori.
Le musiche originali offrono una cornice suggestiva, favorendo un’immersione in un universo di note evocative e movimenti artistici. L’evento promette di condurre il pubblico in una dimensione poetica e di forte impatto emotivo. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare il numero 330713278.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dell'evento 'Neri Tulipani' e mi sembra interessante, ma non sono sicuro se andrò. La fusione tra musica e danza sembra bello, ma non ho mai visto un concerto danzato prima, quindi non so cosa aspettare.