#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Aprile 2025 - 06:37
8.2 C
Napoli
Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la...
Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno
Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso
Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la...
Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino
Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri
Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti
Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti
Salerno, Gianni Sasso stabilisce il record mondiale dei 10 km...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante per un “chiarimento”: arrestato...
Atripalda, incendio all’auto del presidente del Consiglio comunale: arrestato un...
Castellammare, controlli nella movida notturna: arresti, denunce e sanzioni per...
Secondigliano, lite condominiale degenera: 71enne minaccia il vicino con una...
Afragola, madre e figlia sorprese con la droga: arrestata la...
Napoli torna a sognare: a Bologna chance di aggancio all’Inter....
Anziana scomparsa, ritrovata senza vita in pozzo in provincia di...
Papa Francesco incontra a San Pietro una suora napoletana in...
Allerta meteo dalle 18 in Campania
Incendio a Scafati: il sito di rifiuti era senza impianto...
Motivi sentimentali dietro l’accoltellamento della titolare della pizzeria “Dal Presidente”
Agente aggredito con bombola di ossigeno in carcere
Incendio ad Acerra, muore 54enne: grave la compagna
Pozzuoli, incendio in rimessaggio: in fiamme 50 barche
Meteo Napoli previsioni choc : in poche ore previsto crollo...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino mare 6 Aprile 2025
Pozzuoli, tentato femminicidio: massacra l’ex compagna e prova a gettarla...
Telefonate dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: 25 condanne...
Scafati, indagine sull’incendio al sito di stoccaggio dei rifiuti
Oroscopo del 6 aprile 2025 segno per segno
Roma manifestazione Stop alla Guerra : il M5S di Conte...

Caserta, controlli in provincia: 4 arresti e 2 denunce

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli serrati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, 4 arresti e 2 denunce in poche ore. Attraverso l’impiego di 14 pattuglie e 29 militari, i carabinieri hanno passato al setaccio anche le zone industriali adiacenti ed i comuni di Orta di Atella, Succivo, Sant’Arpino e Gricignano di Aversa.

Nel corso del servizio coordinato a largo raggio i militari hanno effettuato numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, con il supporto dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri ”Campania” e della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise.

Proprio questi ultimi hanno proceduto all’arresto, ad Orta di Atella, di un 31enne di Frattaminore , sorpreso a bordo della propria autovettura in possesso di 35 dosi di cocaina ed alcune dosi di marijuana. Il 31enne, dopo le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A San Nicola la Strada, invece, i Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo, unitamente a quelli della Stazione di Marcianise hanno bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e danneggiamento, un 21enne di origini tunisine già noto alle forze dell’ordine, il quale, all’alt intimato dai militari dell’Arma si è dato a precipitosa fuga a bordo di una Citroen Saxo provento di furto, terminando la corsa contro due autovetture in sosta e ad un palo della pubblica illuminazione.

A Gricignano di Aversa, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 42enne del Reggino che, a seguito di controllo, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Salerno lo scorso 4 dicembre, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Infine a Marcianise, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 60enne risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere il 9 dicembre scorso, in quanto ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2024 - 15:17



1 commento

  1. I controlli dei carabinieri sono importanti per la sicurezza, ma a volte mi chiedo se sia sufficiente. Ogni volta che leggo di arresti e denunce mi domando cosa possa fare la gente per migliorare la situazion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento