L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares si è dimesso. Il manager ha presentato le dimissioni e il consiglio di amministrazione le ha accettato.
Carlos Tavares ha presentato le dimissioni con effetto immediato, accettate dal consiglio di amministrazione riunitosi oggi sotto le presidenza di John Elkann. Lo rende noto Stellantis. Il processo per la nomina di un nuovo ceo permanente – spiega l’azienda – è già in corso gestito da un comitato speciale del consiglio e si concluderà entro la prima metà del 2025. Nel frattempo sarà istituito un nuovo comitato esecutivo presieduto da Elkann.
“Intendo mettermi subito al lavoro con il nostro nuovo comitato esecutivo ad interim, con il supporto di tutti i nostri colleghi di Stellantis, mentre completiamo il processo di nomina del nuovo CEO. Insieme garantiremo la puntuale attuazione della strategia della Società nell’interesse di lungo termine di STELLANTIS e di tutti i suoi stakeholders”. Il presidente di STELLANTIS John Elkann lo dice dopo le dimissioni di Carlos Tavares. (
Aversa.Due ragazzi sono stati brutalmente aggrediti da un branco di dieci persone ad Aversa, all'uscita… Leggi tutto
Napoli. L'altra sera le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli nelle zone della “movida” del… Leggi tutto
Una lite tra due donne cinquantenni è culminata in un grave episodio a Salerno, precisamente… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione allo stadio Artemio Franchi durante la sfida tra Fiorentina e Inter.… Leggi tutto
Napoli. Si cerca la pistola dalla quale è partito il colpo accidentale che che ha… Leggi tutto
Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha… Leggi tutto