Nella foto il napoletano Vincenzo Martinelli, una delle quattro vittime dello scoppio
Stamane sono stati trovati alla ripresa delle ricerche, i cadaveri di due dispersi sotto le macerie delle pensiline del deposito Eni di Calenzano. Quindi a questo punto risultano quattro le vittime accertate. Proseguono le ricerche di un altro disperso. Come l’altra vittima ritrovata stamani, il suo corpo era nell’area della pensilina di carico.
Sono così quattro le vittime accertate, mentre si cerca ancora un disperso. Una finora la vittima identificata, Vincenzo Martinelli di 51 anni. Mancano all’appello Carmelo Corso, di Catania, 57 anni, Davide Baronti, 49 anni, di Novara, Gerardo Pepe, 46enne tedesco ma residente in Italia e Fabio Cirielli 46enne di Matera. Uno di loro deve essere l’ultimo disperso.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che ci siano state così tante vittime in questa tragedia. Speriamo che le ricerche possano portare a risultati positivi e che si possa trovare il disperso ancora vivo. La situazione è difficile.