Atti vandalici in pieno centro ad Eboli. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14:00, l’albero di Natale allestito in Piazza della Repubblica è stato preso di mira da un individuo che, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, avrebbe agito in evidente stato di alterazione. L’uomo avrebbe sfogato la propria rabbia contro l’impianto di illuminazione dell’albero, danneggiandolo a calci e pugni sotto gli occhi increduli dei passanti.
Immediato l’intervento della Polizia Municipale, che ha effettuato un sopralluogo per verificare l’entità dei danni e mettere in sicurezza l’area. Per eliminare ogni rischio per la pubblica incolumità, è stata chiamata una ditta specializzata che ha provveduto a riparare l’impianto elettrico e ripristinare l’illuminazione dell’albero.
I danni, secondo una prima stima, ammonterebbero a diverse migliaia di euro. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per individuare l’autore del gesto, anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’episodio ha suscitato indignazione tra i cittadini ebolitani, che chiedono maggiori controlli per prevenire simili episodi di vandalismo.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto