Un turista cinese è stato aggredito in via Marina, a Napoli, durante un tentativo di furto del suo telefono cellulare. L’aggressore, un 26enne tunisino privo di permesso di soggiorno, ha colpito la vittima con calci e pugni.
Punti Chiave Articolo
Alcuni passanti sono intervenuti in difesa del turista, riuscendo a fermare l’aggressione e contattando le forze dell’ordine. La polizia locale è giunta tempestivamente sul posto.
Gli agenti dell’Unità operativa Avvocata hanno proceduto all’arresto del giovane tunisino, ora detenuto nel carcere di Poggioreale. La vittima ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni. L’arrestato è in attesa della convalida e del processo per direttissima.
Carlo Conti direttore artistico del festival di Sanremo ha sorpreso tutti improvvisandosi cantante, esibendosi con… Leggi tutto
BOLOGNA – Nel giorno della sua presentazione ufficiale con il Bologna, Davide Calabria ha raccontato… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo intervento di pulizia in piazza Municipio per contrastare il vandalismo urbano: questa… Leggi tutto
La Provincia di Caserta continua a impegnarsi nella valorizzazione della cultura locale, rilanciando il "Progetto… Leggi tutto
L.A.B.I.S. APS Caserta organizza un evento per la presentazione del libro "La Camorra spiegata agli… Leggi tutto
Accanto ai casinò online più conosciuti, come Snai, Sisal e LeoVegas, ne emergono costantemente di… Leggi tutto