Vivono separati sotto lo stesso tetto ma lui vuole controllarla lo stesso: cacciato di casa e dal paese
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montefusco hanno eseguito l’ordinanza del “divieto di dimora nel comune di Montefusco” emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di un 55enne accusato di maltrattamenti in famiglia e altre imputazioni legate alla violenza di genere nei confronti della ex moglie.
Dalle indagini risulta che la coppia viveva di fatto separata, continuando però a condividere lo stesso edificio, occupando unità abitative separate. Alcune settimane fa, a causa delle continue interferenze nella propria vita privata caratterizzate da violenza e minaccia, la donna ha chiesto l’intervento dei Carabinieri e ha deciso di denunciare le pressioni a cui era sottoposta.
Il Giudice delle Indagini Preliminari ha ritenuto necessaria la misura cautelare per la presenza di fondati motivi che le condotte delittuose potessero ripetersi, mettendo così a rischio la vita e l’integrità della persona offesa.
Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto
Si terrà mercoledì 2 aprile 2025 dalle 9.30 alle 13 nell'Aula Magna "Gaetano Salvatore" della… Leggi tutto
Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto
Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto
Oltre 70 studenti provenienti da tutta l'Italia, tra cui studenti delle Università Federico II, La… Leggi tutto
L'artista Greg Palumbo inaugura la sua prima mostra personale intitolata "Alchemica" a Caserta, presso la… Leggi tutto