Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montefusco hanno eseguito l’ordinanza del “divieto di dimora nel comune di Montefusco” emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di un 55enne accusato di maltrattamenti in famiglia e altre imputazioni legate alla violenza di genere nei confronti della ex moglie.
Dalle indagini risulta che la coppia viveva di fatto separata, continuando però a condividere lo stesso edificio, occupando unità abitative separate. Alcune settimane fa, a causa delle continue interferenze nella propria vita privata caratterizzate da violenza e minaccia, la donna ha chiesto l’intervento dei Carabinieri e ha deciso di denunciare le pressioni a cui era sottoposta.
Il Giudice delle Indagini Preliminari ha ritenuto necessaria la misura cautelare per la presenza di fondati motivi che le condotte delittuose potessero ripetersi, mettendo così a rischio la vita e l’integrità della persona offesa.
Un fuoco d'artificio artigianale non offre alcuna garanzia di sicurezza e può avere conseguenze imprevedibili,… Leggi tutto
Nico Ciccarelli, 55 anni, storico leader dei Viking e figura di spicco della curva Nord… Leggi tutto
La Protezione civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del centro funzionale, ha emanato… Leggi tutto
Di fronte all’emergenza climatica globale, la transizione verso fonti energetiche sostenibili è ormai una necessità… Leggi tutto
Il cantautore Zak torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo ''Se non esisti… Leggi tutto
Il Teatro Barone ospiterà venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle 20.45 lo spettacolo "Il… Leggi tutto