Boscoreale. Sono stati traditi dal loro nervosimo e dalla loro agitazione nel corso di una normale operazione di controllo della circolazione da parte dei carabinieri alla periferia di Boscoreale e precisamente in via Promiscua.
E alla fine sono finiti in manette per droga: avevano infatti ben mezzo chilo di marijuana nascosto in auto, insieme a due cellulari utilizzati verosimilmente per gestire lo spaccio. La droga era già pronta per essere dosata e venduta.
I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno fatto scattare le manette ai polsi di Dario Ferricelli di 33 anni e di un3 5enne incensurato: sono stati portati al carcere di Poggioreale e agli arresti domiciliari (il 35enne), in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto
Teggiano– Un uomo di 74 anni è stato attaccato da un branco di cani randagi… Leggi tutto
Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Torre del Greco per violenza e… Leggi tutto
Napoli - Prosegue l’azione di contrasto alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico locale. Il prefetto… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell'Interno, ha nominato la… Leggi tutto
Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento Torre Annunziata - Nella… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sembra che ci sia un problema grosso con la droga in questa zona. Le autorità devono fare di più per fermare lo spaccio e proteggere i giovani. È triste vedere persone coinvolte in questo tipo di attività illegale e pericolosa.